Oggi, grazie a una parte delle vostre donazioni, abbiamo potuto portare alimenti a “La casa di Axel“, un rifugio speciale che ospita tanti cani in cerca di adozione. Cani che sono stati abbandonati, maltrattati, dimenticati e che ora aspettano una seconda possibilità.
Grazie a voi, oggi le ciotole si sono riempite. Ma la realtà è che questi amici a quattro zampe hanno ancora bisogno di molto altro. La Casa di Axel ospita molti cani anziani, che spesso nessuno sceglie di adottare e che trascorrono lì il resto della loro vita. Proprio per loro c’è bisogno di alimenti specifici per cani anziani, cibo per i più piccoli e integratori/medicinali per supportare le articolazioni, per alleviare le difficoltà che spesso li affliggono.



Quelli che vedete in foto sono gli alimenti di cui La casa di Axel ha più bisogno, insieme a uno degli integratori fondamentali per prendersi cura soprattutto dei cani anziani. Il rifugio ospita un gran numero di cani di età diverse, ognuno con esigenze specifiche e, purtroppo, spesso con problematiche legate all’abbandono e all’età avanzata.
Per acquistare questi prodotti essenziali e fornire tutto ciò che è necessario per garantire loro cure adeguate, serve davvero tanto aiuto. Il sostegno di chi, come voi, sceglie di fare la differenza è fondamentale. Ogni donazione, grande o piccola, può contribuire a migliorare la vita di questi cani, regalando loro non solo il cibo e le cure di cui hanno bisogno, ma anche una speranza per il futuro.
Vi chiediamo di continuare a donare, perché ogni aiuto, anche il più piccolo, fa la differenza. Per loro, e per tante altre realtà che come la Casa di Axel si prendono cura degli invisibili.
Insieme possiamo fare molto. Grazie di cuore. https://www.eppela.com/projects/11663
Nella foto, la signora Manuela, una volontaria che si dedica con amore a raccogliere cibo per i cani di questo rifugio.